Mercoledì 11 Aprile 2007 è mancato all’affetto dei suoi cari ed all’amicizia dei soci del Circolo Sub L N I  Follonica  LUCIANO GUGLIELMI ,

Nostro socio, atleta e dirigente negli anni 70/80 aveva disputato molte gare di selezione meritandosi il diritto a rappresentare il Circolo nella squadra partecipante al Campionato Italiano per Società del ’78 aggiudicandosi la seconda posizione.

Tranquillo, metodico e volitivo si era conquistato la simpatia e l’amicizia di tutti i soci e, pur essendosi trasferito per lavoro a Perugia , era solito trascorrere le sue ferie a Follonica dove, regolarmente, la sera veniva a trovarci al Circolo per condividere con noi le emozioni di nuove e vecchie uscite in mare.

Molto spesso veniva accompagnato dalla moglie Manuela, talvolta dal figlio Lorenzo che, praticamente, ha mosso i primi passi ed è cresciuto all’interno del nostro sodalizio.

A lei ed al figlio giungano la sincera solidarietà ed il cordoglio di chi lo aveva conosciuto e ne aveva apprezzato le doti sportive e la forte carica umana.

 

 

          

|    Home Page  |