SELETTIVA 29° PREMIO CECINA

Il ritorno di Gagnolati:

 

Dopo due anni di interruzione, avendo ricominciato a disputare il Campionato Italiano di prima categoria e successivamente il Campionato Italiano di seconda, Leonardo Gagnolati è tornato alle gare ripartendo dalla gara di selezione di Cecina disputata Domenica 6 Maggio e conquistando subito un ottimo primo posto con un carniere di tutto rispetto composto da una magnifica Orata, Tordi e Saraghi. Come è nel suo stile ha impostato tutta la gara in tana usando un fucile da 75 mentre il secondo classificato Di PuccioMassimo del Sub Versilia di Viareggio, dirigendosi dal lato opposto a Gagnolati, ha realizzato il suo carniere pescando tutto il tempo all’aspetto con un arbalete da 90 cm.

Organizzata in modo perfetto dal Circolo Sub Nettuno Cecina, la gara ha visto la partecipazione di ben 44 atleti di cui ben 37 entrati in classifica con prede valide dimostrando (se ce ne fosse stato bisogno) la validità del campo scelto sulla punta di Coda Cavallo. 

Alla fine della gara, dopo un rapido rientro alla base  nel porticciolo di Cecina, i commenti erano tutti positivi per la pescosità e la trasparenza dell’acqua che, nonostante il mare agitato e le piogge incessanti dei giorni precedenti consentivano a tratti una visibilità fino ad 8/10 metri.

Dopo la pesatura , prima della premiazione, è stato offerto un ottimo buffet che ha consentito a tutti di recuperare le forze disperse durante la gara. I nostri atleti, escluso Burgassi Corrado classificatosi al sesto posto, hanno fatto praticamente la presenza classificandosi al 12°, 19°,  20° e 29° posto.

e-mail: info@lnisubfollonica.it

|  Home Page  |  La Classifica  |  Gare 2007  |  Vedi Foto |