GARA SELETTIVA LIVORNO  7° TROFEO LEONARDI 2006

Per la terza volta una gara di selezione raggiunge il numero massimo di iscritti e partecipanti. Domenica 15/10/2006 a Livorno organizzata dalò CI CA Sub Garibaldi , si è disputata la terza selettiva valida per la scelta dei  sei atleti da inviare alla selezione per i Campionati Italiani 2007.

Un fortissimo vento di grecale ha costretto il direttore di gara ad optare per il campo di riserva sotto costa davanti all’Hotel Rex rinunciando così al campo della Meloria. I 43 atleti iscritti si sono sparsi alle 9,20 sul campo di gara delimitato dalle regolamentari boe mentre le forze dell’ordine facevano allontanare pescatori con le reti e subacquei presenti sul campo di gara.

Acqua abbastanza chiara ( in alcuni punti si vedevano 12/14 metri ), mare relativamente calmo e barche di controllo sempre presenti hanno consentito lo svolgimento regolare della gara ed anche, alla fine, catture sufficienti a delineare una buone classifica anche se giocata sulla differenza di peso e di specie. Veloci le operazioni di rientro cui sono seguite , in rapida successione, la pesatura ed il simpatico rinfresco offerto nell’accogliente sede del Ci Ca Sub Garibaldi.

Ottima l’organizzazione  e la disponibilità di soci, dirigenti e consorti; piacevole la premiazione e  commovente la presenza  di “ Giorgione “ Leonardi che ha messo in palio un trofeo in memoria del figlio scomparso in un tragico incidente sul lavoro.

 

e-mail: info@lnisubfollonica.it

|    Home Page  |  La classifica  |   Vedi Foto |