REGOLAMENTO PARTICOLARE

 31° "TROFEO GOLFO DEL SOLE"

01/09/2002

Il Circolo Sub L.N.I. SUB FOLLONICA organizza per il giorno 01/09/2002 una gara di pesca subacquea denominata 31° Trofeo Golfo del Sole, valevole come selezione al Campionato Italiano di 2a catg.
La manifestazione si svolgerà, condizioni meteo-marine permettendo, in un tratto di mare antistante Follonica i cui limitano saranno resi noti durante le operazioni preliminari e delimitati da boe rosse.
La gara è aperta a tutti i tesserati non classificati.
I concorrenti dovranno essere muniti del documento agonistico 2002 e del brevetto federale di pescatore subacqueo.
La formula di gara è quella senza imbarcazioni.
Ai fini della maggiore sicurezza di tutti i partecipanti, tutti gli atleti in possesso di imbarcazione condotta da un tesserato FIPSAS, potranno mettere a disposizione del Giudice di gara la propria imbarcazione. Non sono ammessi spostamenti a motore.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 25./08/2002 alla sede del Circolo accompagnate dalla tassa d'iscrizione di 20 euro, per i proprietari dei gommoni iscrizione gratis.
I concorrenti si dovranno trovare a disposizione del Direttore di gara alle ore 7,00 del giorno 9.6.2002 presso la Fiumara del Puntone.
La competizione è retta dal regolamento nazionale gare e dal presente regolamento integrato dalla Circolare normativa.
Saranno redatte due classifiche: individuale e a squadre (somma dei tre atleti meglio classificati).
A pesatura effettuata il pescato sarà devoluto in beneficenza. La FIPSAS, la Sez. Provinciale, la Società organizzatrice ed i loro rappresentanti e collaboratori, gli ufficiali di gara nonché il CDF sono esonerati da ogni responsabilità per danni o incidenti alle persone, cose o terzi.
Premi:  Coppe e targhe.

Programma:
ore 7,00 - Raduno atleti
ore 8,30 - Inizio gara
ore 12,30 - Termine gara
ore 13.30 - Pesatura pescato
ore 14,00 - Spaghettata
ore 14,30 - Premiazione

Per ulteriori informazioni:

e-mail: info@lnisubfollonica.it

Torna a Gare 2002   |    Home Page  |